Vi ricordate del concorso per incoronare il miglior bartender italiano all’estero, i cui candiati si contendono il prestigioso Premio Branca per i Barawards 2015? Bene, ve ne abbiamo parlato in questo post, e vi abbiamo invitat a votare per il nostro Ciro De Georgio, talentioso bartender rientrato nella rosa di candidati al premio, con i suoi virtuosismi all’Island Bar.
Le votazioni erano aperte fino al 26 ottobre, poi, dopo alcuni tempi tecnici per i conteggi, sarebbe arrivata la comunicazione ufficiale.
Ed eccola qui: Ciro De Georgio è rientrato tra i primi dieci bartender grazie alla giuria popolare!
“Prima una giuria di professionisti del settore mi ha aggiunto alla lista dei migliori barman italiani all’estero e ora, come se non bastasse, una giuria popolare mi ha collocato tra i primi 10 di quella lista… Il mondo sta davvero impazzendo, sarà un altro effetto del riscaldamento globale. Grazie di cuore ” scrive emozionato sul proprio profilo social.
Ciro, con i suoi oltre 9mila voti, è rientrato tra i primi posti in classifica ed è stato così invitato al Gala Dinner Barawards dove saranno consegnati premi e riconoscimenti.
Una bellissima notizia per il nostro campione dei cocktail, che conferma il suo talento in giro per il mondo!
Bravissimo!!!!!