sabato, Marzo 29, 2025

CISI, via libera a Sorrentino e Mancusi

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Dopo la mancata accettazione dell’incarico da parte del dott. Pasqualino Migliaccio e l’accertata assenza dei requisiti previsti in capo alla sig.ra Bertrando, si è tenuta l’assemblea del CISI a cui hanno partecipato i sindaci e i rappresentanti delegati dei sei Comuni consorziati – Ischia, Forio, Casamicciola Terme, Barano d’Ischia, Lacco Ameno e Serrara Fontana – che insieme detengono il 100% delle quote sociali del CISI.

Ha presieduto la riunione il sindaco di Casamicciola, Giuseppe Ferrandino, in qualità di presidente di turno, con la partecipazione del liquidatore unico del consorzio, dott. Antonio Di Costanzo, e del Collegio dei Revisori, oltre alla verbalizzante, la segretaria comunale Maria Grazia Loffredo.

Durante la seduta, il liquidatore ha illustrato le problematiche sorte con le precedenti designazioni e ha presentato all’assemblea i nuovi profili professionali candidati alla carica. Dopo la valutazione dei curriculum e delle manifestazioni di interesse ricevute tramite avviso pubblico, l’assemblea ha espresso all’unanimità l’indirizzo a nominare quali sindaci supplenti il dott. Gerardo Sorrentino e il dott. Paolo Mancusi, ritenuti idonei a ricoprire il ruolo in base ai requisiti di legge e ai regolamenti del consorzio.

Autore

  • Articolo realizzato dalla Redazione Web de Il Dispari Quotidiano. La redazione si occupa dell'analisi e della pubblicazione fedele degli atti e dei documenti ufficiali, garantendo un'informazione precisa, imparziale e trasparente. Ogni contenuto viene riportato senza interpretazioni o valutazioni personali, nel rispetto dell’integrità delle fonti e della veridicità dei fatti.

    Visualizza tutti gli articoli
contenuti sponsorizzati da Geozo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos