Vanni Ferrandino, della Capitaneria di Porto di Ischia, e Antonello D’Abundo, noto assicuratore e imprenditore del turismo, sono stati arrestati questa mattina dai Carabinieri di Ischia con la grave accusa di concussione ai danni di un albergatore locale.
L’arresto è scaturito dalla denuncia del legale rappresentante di una nota società alberghiera, Ciro Castiglione, della Cast Hotels – che avrebbe confermato una serie di accuse all’indirizzo dei due attuali indagati. Una denuncia molto dettagliata che si basa su intercettazioni e fatti precisi.
Le ordinanze di custodia cautelare agli arresti domiciliari sono state eseguite questa mattina nell’ambito di un’inchiesta più ampia che riguarderebbe anche reati di estorsione.
In Procura, oltre ai due arrestati, anche l’accusatore.
Seguono aggiornamenti
Daje! Cominciamo bene la stagione turistica…
Mi sembra tutto surreale….conosco Vanni da bambino.siamo colleghi e mi sembra assurda questa vicenda….nn lo farebbe mai…!!!!ripeto…mai!!!!…è stato sempre ligio al dovere…serio..e il suo attaccamento alle istituzioni ed alla divisa erano e sono palesi. ..mi sembra di vivere un incubi. ..vorrei leggere gli atti della procura e capire….ora con queste notizie che trapelano….di tanto in tanto nn e facile fare un quadro completo della situazione. …ma sono sicuro della sua estraneità ai fatti…credetemi..lo conosco bene..