I carabinieri del NAS e della stazione di Ischia stanno effettauando controlli e sequestri presso il supermercato DOK di San Ciro ad Ischia. I controlli sanitari ed amministrativi sono coordinati dal Capitano Andrea Centrella e dal comandante di stazione, Michele Cimmino.
Si prospetta una probabile chiusura del punto vendita che fa parte della rete di supermercati legati alla famiglia del senatore Domenico De Siano
Siamo sotto elezioni o no?
Signor Davide Conte, ha ragione, siamo sotto elezioni.
Quindi i 450 kg di derrate alimentari avariate, sono state nascoste, all’interno del supermercato, dagli avversari politici, vero?
Oppure era meglio continuare a tacere e a nascondere reati del genere, a danno del cittadino, come avviene quando le elezioni non ci sono?
Certo sull’isola le stesse elezioni hanno assunto un valore puramente simbolico, da quando, il potere è un affare per poche famiglie, ma perlomeno in questi casi hanno un minimo di utilità per la gente comune. Proprio quella di far emergere certe schifezze.
O forse è meglio che certi accertamenti non vadano fatti mai?
Mi piacerebbe, conoscere la sua opinione in tal senso. Lei che è uomo di cultura ed esponente politico, non credo che possa tollerare e giustificare la presenza di quella merce avariata, solo per difendere una casacca politica.
Onore a tutti gli uomini dell’arma che hanno condotto e stanno conducendo le indagini.
mi meraviglia che il sig.Izzo non sappia che gli uomini di cultura ed esponenti politici in Italia sono sempre pronti a confermare che la signorina è nipote di Mubarak.
No, è che a lasciare in vendita spesso prodotti in vendita in pessimo stato prima o poi ci si deve aspettare una cosa del genere…
Chissà perché proprio adesso…e nei precedenti cinque anni nessuno aveva visto nulla? Che strano…
Sempre a difendere, senza pudore, l’indifendibile! Ben vengano i controlli. Finalmente!
Berlusconiano fino alla fine! Anche il Girarrosto era candidato? O, evidentemente, si stanno facendo una serie di controlli a tappeto ed il Dok è risultato non in regola?