Non solo taxi ma anche automobilisti inviperiti, cittadini fortemente risentiti per l’attacco pizzardone improvviso e senza le dovute precauzioni in un periodo di forte crisi economica e di difficoltà.
A Piazza Majo, nella zona dei contestati lavori stradali a via Sassolo e via Spezieria ad angolo tra Via Nizzola e via Santa Barbara, dopo una notte di multe a raffica e lavori per le strisce orizzontali, il cartello sulla “pigia asfalto“ della ditta Asfalti Romano è emblematico: “Salve!! Casamicciola. I Cravattai si prodigano per il danno alle persone laboriose“.
Un foglio bianco scritto con un pennarello blu che non ha bisogno di commenti ha fatto discutere e dibattere per tutta la giornata su di un andazzo di malcontento e malumori che serpeggia insistentemente contro scelte ritenute eccessivamente lesive e dannose dei cittadini a cui viene chiesto tanto dando praticamente nulla in cambio.
per fortuna siamo in un paese civile dove viene affisso il cartello di protesta senza ulteriori conseguenze
Non è vero che non viene dato nulla ai cittadini, ad alcuni è stata asfaltata gratuitamente l’ ingresso della propria proprieta’, in via Sassolo per la precisione… Quindi non fa niente che per dei lavori fatti a cazzo( i cubetti salteranno a breve in quanto privi di asfalto tra di loro) sia passato tanto tempo, i favori a pochi eletti, sono stati fatti!!! Chi paga? Va be metteranno le imposte al massimo e pagheranno tutti, o no?