giovedì, Gennaio 16, 2025

Crolla via Iasolino: chiusa la strada al porto

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

 

Ha ceduto: via Iasolino, nel tratto che va dalla centrale dell’Enel fino al pontile 2, é stata interdetta al traffico veicolare a causa di alcuni grossi sgrottamenti che hanno interessato la banchina.

Il traffico, quindi, é regolato in questo modo: vi é un doppio senso di circolazione fino all’altezza dell’Hotel Macrì, poi una sezione completamente interrotta tra l’hotel e il Pontile 2. Dal pontile 2 allo svincolo che conduce sulla strada principale, invece, l’accesso in doppio senso di marcia, é consentito ai taxi che operano nell’area.

La frequentatissima bretella che attraversa il porto é ora monitorata dai Vigili del Fuoco.

Presenti anche i membri della Polizia Municipale di Ischia e i tecnici dell’UTC di Ischia per decidere gli interventi da porre in essere nell’immediato e risolvere la situazione.

Sul posto anche gli uomini di Ischia Risorsa Mare e Genesis che, assieme al vicesindaco Ferrandino, osservano con visi stupiti la situazione, meravigliandosi di quanto sia successo.

Seguono aggiornamenti

 

5 COMMENTS

  1. Un paese disastrato. Ecco cosa ci lasceranno Giosi Ferrandino e i suoi complici politici dopo 10 anni di amministrazione.

  2. Meravigliandosi di quanto sia successo? MERAVIGLIANDOSI?!? Cavolo, non si investe in manutenzione se non in emergenza (e magari anche male visti i risultati di tratti di strada rifatti tre volte, e anche male, nel giro di pochi mesi…) e poi ci si meraviglia???
    Che vergogna…

  3. Io non so vuoi ma io vedo una decina di uomini intenti a guardare un pozzetto di inspezione pieno di lequami! Di crollo non vedo un bel niente. Comunque siamo alle solite. Bisogna creare un emergenza per avere dei soldi da un fondo di emergenza per pagare a delle ditte per fare dei lavori in emergenza! Signori siamo in emergenza!

  4. Scusate,Crollo?Ma appunto dalle foto,non si nota niente,come si può scrivere un articolo con documentazione fotografica non adeguata al titolo,io ho i genitori da quelle parti ma nessuna notizia in merito ad un “croll”ma!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos