Il grande cuore di Ischia batterà per il Sannio funestato dal maltempo. Dai messaggi simbolici, che pure hanno riempito le bacheche di Facebook negli ultimi giorni, ad un gesto concreto di profonda sensibilità, adottato da una delle realtà imprenditoriali giovanili più apprezzate del territorio: “Divina”, il locale di Sant’Angelo che fa della qualità un inderogabile marchio di fabbrica, sosterrà infatti il Pastificio Rummo, sommerso dal fango a causa del nubifragio che ha colpito il Beneventano nella notte tra il 14 e il 15 ottobre e a favore del quale è partita una campagna con l’hashtag #saverummo.
“Con una scelta condivisa dallo staff del ristorante – racconta il titolare, Giuseppe Iacono – nella prossima stagione estiva le nostre ricette verranno realizzate utilizzando i prodotti del Pastificio Rummo”.
Dai proprietari dell’azienda beneventana è già arrivato il sentito ringraziamento per il supporto, morale ed economico, che “Divina” garantirà ad una realtà che vive un momento di profonda difficoltà. E da Ischia c’è una mano tesa al Sannio, pronto a rialzarsi.