Giorgio Di Meglio mette a segno un altro importante colpo del “mercato“ estivo! Battute a parte, grazie al dinamismo imprenditore baranese la Baia dei Maronti fa il pieno di Vip.
Dopo Raffaella Fico, torna il presidentissimo del calcio Napoli,Aurelio De Laurentis, ormai un abituè dell’Isola Verde ed in particolare della baia dei Maronti. Ma non c’è solo De Laurentis ci sono sopratutto, il grande Zucchero Fornaciari, lo stratosferico Denny De Vito,direttamente dagli USA,il Cantautore Toni Renis e tanti amici della musica e del cinema.
Personaggi di rilievo dello show business tutti ospiti del noto locale da Nicola con Giorgio Di Meglio, il noto latin lover de le Fumarole. La Fico ha pranzato con gli amici intrattenendosi poi nell’amena baia baranese, affacciandosi da una platea d’eccezione come l’ampia terrazza del locale fra i più rinomati dell’isola, assistiti dal personale della famiglia Di Meglio che con discrezione ha garantito e vigilato sulla sicurezza e sulla privacy dell’illustre ospite.
Dunque una presenza d’eccezione per l’isola che fa certo onore all’organizzazione che mostra così di saper attrarre anche personaggi e turisti di un certo calibro che non disdegnano scatti e pose goliardiche.