venerdì, Dicembre 27, 2024

De Siano (Forza Italia): “I rifiuti come ricchezza: ridurre la TARI subito”

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

c.s. | Il Sen. Domenico De Siano, candidato di Forza Italia al Consiglio Comunale di Ischia con Gianluca Trani Sindaco, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Mentre la macchina del fango dei nostri avversari non si ferma neppure dinanzi al rispetto della verità e del lavoro altrui, mostrando tutta la loro debolezza e l’ormai consolidata consapevolezza di aver intrapreso la strada della sconfitta, noi continuiamo a parlare di programmi. E allora, bando alle chiacchiere, credo sia opportuno ricordare a tutti la necessità di ridurre a tutti i costi la TARI, sia per le aziende che per le abitazioni private. I rifiuti -prosegue il Sen. De Siano- possono e devono diventare la ricchezza del Comune di Ischia. Con l’elezione di Gianluca Trani Sindaco, realizzando un impianto ad emissione zero nel sito dell’Arenella, saremo finalmente in grado di ridurre i conferimenti di rifiuti in terraferma e, quindi, tutti i costi (servizio, traghettaggio, straordinari, costi discarica etc.) che ne derivano a carico della cittadinanza. Al tempo stesso, andrà mutato il criterio di determinazione della tassa, tenendo conto specie per le aziende del periodo di reale attività e la conseguente, effettiva produzione di rifiuti da tassare. Avremo modo -conclude De Siano- di esporre con ancora maggior chiarezza questi ed altri punti del nostro programma nella convention di domani sera all’Hotel Continental Terme”.

4 COMMENTS

  1. Belle parole. . Propaganda elettorale come si fece per accedere alla Provincia, alla Regione, alla Camera dei Deputati, al Senato.. E poi una volta giunto nelle stanze del potere non si è fatto praticamente nulla per l’isola..!! Come dobbiamo ancora credere a tutte queste promesse? !?! Poi ribattono che gli avversari buttano solo fango.. Parlano i fatti…!

  2. Il solito bla-bla-bla.Come se il popolo non sapesse che ha comandato sull’isola per vent’anni,senza lasciare un’opera utile (a parte arricchire la sua famiglia).

  3. Non solo, ma questo personaggio parla di rifiuti quando a Lacco Ameno ( sono del posto e conosco bene ciò che dico) c’è l’arteria che collega la via dell’ospedale alla litoranea Lacco- Casamicciola, che è una vera e propria discarica a cielo aperto. Un luogo di tale degrado dove ci sono persino dei ragazzi che vivono, da oltre 1 anno, in un automobile perchè hanno perso tutto. Tutto ciò accade nella sua Lacco Ameno, in una via adiacente ad una scuola e all’ospedale. Oltretutto il fratello di questo personaggio ( quello che gestisce i supermercati dove si nascondono e vendono 450 kg di merce avariata, già questo dovrebbe far riflettere.) ricopre un ruolo sul comune. Come mai non si preoccupa di queste cose? ve lo dico io: Perchè non si occupano di altro che, non siano i loro affari!
    Ve lo dice un lacchese, non fidatevi di questa persona e di chi gli gira intorno ( d’altra parte non fidatevi nemmeno dell’avversario, sono della stessa pasta, fossi ad Ischia voterei Savio, pure se sono fondamentalmente di destra).
    Votate con il cuore e non con la speranza delle false promesse. Pensate ai vostri figli o semplicemente riflettete se realmente queste persone, al potere da decenni, chiedono il vostro voto per aiutarvi o per fare ulteriormente i loro sporchi comodi?

  4. Se questo vince le elezioni a Ischia e Barano con i suoi burattini, si e MANGIATO tutta l’isola la DEMOCRAZIA per l’isola d’Ischia sarà solo un banale ricordo. Ischia dovrà cambiare nome da Isola d’Ischia a “” DESIANOISLAND “” comanderanno solo lui e la sua stirpe, ed il suo popolo di assoggettati e schiavi……………
    Speriamo in un giorno DA LEONI e non in cento da PECORONI…………….

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos