c.s. | Il Sen. Domenico De Siano, candidato di Forza Italia al Consiglio Comunale di Ischia con Gianluca Trani Sindaco, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Mentre la macchina del fango dei nostri avversari non si ferma neppure dinanzi al rispetto della verità e del lavoro altrui, mostrando tutta la loro debolezza e l’ormai consolidata consapevolezza di aver intrapreso la strada della sconfitta, noi continuiamo a parlare di programmi. E allora, bando alle chiacchiere, credo sia opportuno ricordare a tutti la necessità di ridurre a tutti i costi la TARI, sia per le aziende che per le abitazioni private. I rifiuti -prosegue il Sen. De Siano- possono e devono diventare la ricchezza del Comune di Ischia. Con l’elezione di Gianluca Trani Sindaco, realizzando un impianto ad emissione zero nel sito dell’Arenella, saremo finalmente in grado di ridurre i conferimenti di rifiuti in terraferma e, quindi, tutti i costi (servizio, traghettaggio, straordinari, costi discarica etc.) che ne derivano a carico della cittadinanza. Al tempo stesso, andrà mutato il criterio di determinazione della tassa, tenendo conto specie per le aziende del periodo di reale attività e la conseguente, effettiva produzione di rifiuti da tassare. Avremo modo -conclude De Siano- di esporre con ancora maggior chiarezza questi ed altri punti del nostro programma nella convention di domani sera all’Hotel Continental Terme”.
Belle parole. . Propaganda elettorale come si fece per accedere alla Provincia, alla Regione, alla Camera dei Deputati, al Senato.. E poi una volta giunto nelle stanze del potere non si è fatto praticamente nulla per l’isola..!! Come dobbiamo ancora credere a tutte queste promesse? !?! Poi ribattono che gli avversari buttano solo fango.. Parlano i fatti…!
Il solito bla-bla-bla.Come se il popolo non sapesse che ha comandato sull’isola per vent’anni,senza lasciare un’opera utile (a parte arricchire la sua famiglia).
Non solo, ma questo personaggio parla di rifiuti quando a Lacco Ameno ( sono del posto e conosco bene ciò che dico) c’è l’arteria che collega la via dell’ospedale alla litoranea Lacco- Casamicciola, che è una vera e propria discarica a cielo aperto. Un luogo di tale degrado dove ci sono persino dei ragazzi che vivono, da oltre 1 anno, in un automobile perchè hanno perso tutto. Tutto ciò accade nella sua Lacco Ameno, in una via adiacente ad una scuola e all’ospedale. Oltretutto il fratello di questo personaggio ( quello che gestisce i supermercati dove si nascondono e vendono 450 kg di merce avariata, già questo dovrebbe far riflettere.) ricopre un ruolo sul comune. Come mai non si preoccupa di queste cose? ve lo dico io: Perchè non si occupano di altro che, non siano i loro affari!
Ve lo dice un lacchese, non fidatevi di questa persona e di chi gli gira intorno ( d’altra parte non fidatevi nemmeno dell’avversario, sono della stessa pasta, fossi ad Ischia voterei Savio, pure se sono fondamentalmente di destra).
Votate con il cuore e non con la speranza delle false promesse. Pensate ai vostri figli o semplicemente riflettete se realmente queste persone, al potere da decenni, chiedono il vostro voto per aiutarvi o per fare ulteriormente i loro sporchi comodi?
Se questo vince le elezioni a Ischia e Barano con i suoi burattini, si e MANGIATO tutta l’isola la DEMOCRAZIA per l’isola d’Ischia sarà solo un banale ricordo. Ischia dovrà cambiare nome da Isola d’Ischia a “” DESIANOISLAND “” comanderanno solo lui e la sua stirpe, ed il suo popolo di assoggettati e schiavi……………
Speriamo in un giorno DA LEONI e non in cento da PECORONI…………….