venerdì, Gennaio 17, 2025

Dopo la figuraccia, Enzo appara Gianluca: si aprono i distinti per al Mazzella

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Dopo la figuraccia rimediata ieri con la Commissione per i pubblici spettacoli, e dopo una corsa forsennata (che testimonia quanto al Comune di Ischia sia degli approssimativi) per mettere in ordine l’ingresso del lato distinti, lo stadio Mazzella, in occasione la gara Ischia-Virtus Francalliva potrà ospitare fino a 500 supporter locali nel reparto “Distinti” dello stadio di Via Fondosso.

Dopo aver mostrato ai tecnici della Commissione gli spogliatoi in stato indecoroso (con il rischio di farsi chiudere anche quelli) e tutta la parte igienico sanitaria dello stadio lato tribuna ancora in condizioni pietose, per rimediare alla figuraccia, il sindaco Enzo Ferrandino ha firmato l’ordinanza con la quale si riesce ad aprire il settore distinti. Una buona notizia per i tifosi dell’Ischia, sicuramente, ma la prova della manifesta incapacità di chi è chiamato a dare risposte non solo ai tifosi, ma ad un’intera comunità.

Tuttavia, il comandante della Polizia Municipale, al fine di preservare anche le vie di fuga ha ordinato il “Divieto di sosta per incontri di calcio nel parcheggio in via Fondo Bosso”

Premesso che, a partire da domenica 19/01/2025, riprenderanno, presso lo stadio di calcio “Enzo Mazzella” le partite interne dell’Ischia Calcio; che al fine di garantire la viabilità e la sicurezza, è opportuno liberare da auto ed altri veicoli in sosta le aree di parcheggio, che saranno di volta in volta appositamente delimitate e segnalate, tra il retro della tribuna ospiti dello stadio Mazzella ed il Palazzetto dello Sport Federica Taglialatela e nella zona antistante gli ingressi e le uscite di emergenza dello stadio;

Ordina che a far data da domenica 19/01/2025, per tutti gli incontri dell’Ischia Calcio, saranno adottati i seguenti provvedimenti:

Dalle ore 09:00 alle ore 18:00 e, comunque, fino al termine degli incontri, sarà istituito divieto di sosta nelle aree di parcheggio, che saranno di volta in volta appositamente segnalate e delimitate, tra il retro della tribuna ospiti dello stadio V. Mazzella ed il Palazzetto dello Sport Federica Taglialatela, nell’area a nord-est dello stadio V. Mazzella compresa tra le uscite di emergenza dello stadio “Mazzella” e l’attività commerciale “La Stuzzicheria” e nelle aree antistanti gli ingressi. I veicoli in sosta saranno rimossi a mezzo carro gru con spese a carico del trasgressore

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos