Nella tarda serata del 03 settembre 2015 (come vi avevamo già preannunciato), i Carabinieri di Ischia coordinati dal Capitano Centrella hanno predisposto un servizio di controllo antidroga presso la banchina olimpica del porto di Ischia.
A seguito dei controlli effettuati sono stati tratti in arresto, in quanto responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente (art. 73 d.p.r. 309/90) quattro giovani:
Bruno Di Pietro 25enne di Marano; Giovanni Lemme, 27enne di Napoli, D.A. 15Enne di Marano e P.S. 17Enne di Napoli.
I giovani sono stati notati, allo sbarco del traghetto proveniente da Napoli, mentre si dividevano con fare sospetto. Fermati singolarmente, venivano sottoposti a perquisizione personale, ed indosso ai due minorenni, ben occultata, veniva ritrovata sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso complessivo di grammi 206 (duecentosei), il tutto sottoposto a sequestro. Già da tempo i loro movimenti da Napoli erano monitorati da personale in abiti civili, mediante osservazioni, controlli e pedinamenti.
Gli altri due ragazzi fermati sono stati tradotti presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale, mentre i minorenni presso il centro di prima accoglienza “Colli Aminei” di Napoli.
In Italia rischi di più per se hai un po’ di erba che se corrompi (vedi codice penale).
Pagliacciate, lo sanno anche i bambini dove sono le basi a napoli i problemi vanno risolti in fondo ma siano in italia ed a ogni cosa che viene pagata in denaro ci sono interessi non indifferenti. vendono tutto l’occorente per farsi ma non la materia prima, oppure gioca ma gioca sicuro,bevi ma bevi responsabilmente,
Un pò di erba Franco? Sono 200 grammi! A casa mia si chiama spaccio…