“Lo vorrei dire a questi giornalisti di zucchine tte (il dispari) prima di pubblicare stronzate andassero a documentarsi se le cazzate che scrivono corrispondono a verità’ tanto è vero che il mio cane sta benissimo a casa mia che non sente affatto il bisogno di trovare un’altra casa. Poi vorrei dire alla persona che vi ha girato la notizia che il mio cane mi segue dappertutto ma a piedi nel mio furgone o nella mia maccina non è mai salito perciò secondo me la persona che a visto scendere il cane dal mio furgone dovrà secondo me mettersi qualche paia di occhiali visto che l’animale interessato non vi è mai salito”
Raffale Di Costanzo di Buonopane, ci ha deliziato di questo suo post dopo aver abbandonato il cane a Toccaneto e dopo aver detto ad alcune persone che lo avevano raggiunto(!) che non era un problema suo. Immagino che gli sviluppi successivi all’articolo abbiano prodotto sia la rabbia di Di Costanzo (identità che noi non abbiamo rilevato nonostante sapessimo chi era e che targa aveva il mezzo, ma che ha fatto da solo!) e sia il rientro a “casa” del cane. Tutto è bene quel che finisce bene. Ovviamente delle zucchinette, speriamo che Di Costanzo ne faccia buon uso…
mi sembra strano che raffaele di costanzo abbia abbandonato il cane a toccaneto, visto che è di buonopane anche perchè il cane sarebbe ritornato a casa vista la poca distanza tra toccaneto e buonopane.
misteri urbani.
Questa foto cosa proverebbe? Quante volte il cane segue il padrone in questo modo?
Ma qualcuno vuole spiegare al civilissimo signore delle zucchine che i cani “a prescindere” vanno tenuti al guinzaglio quando sono in luoghi pubblici? O forse la località Toccaneto è un feudo del furgonato indignato a “schiovere”?
Per la serie Esopo news è in arrivo “Le zucchine e le stronzate”.
speriamo che adesso questo cane non faccia una brutta fine. Non vorrei che, invece che abbandonato, venisse avvelenato o sgozzato…