mercoledì, Gennaio 15, 2025

Emilio Fede sbarca a Casamicciola!

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

imageEmilio Fede sbarca a Casamicciola! Il noto giornalista, supporter indiscusso di Silvio Berlusconi è arrivato sull’isola Verde con l’aliscafo Snav delle 13,20 per trascorrere un breve soggiorno all’insegna del relax e del bel vivere.

Fede fresco di polemica per il trattamento pensionistico riservatogli, sostiene, “dopo tanti anni di lavoro“, l’ex direttore del TG4 non ha voluto farsi mancare una invidiabile pausa estiva.

“Ho una pensione da 8mila euro al mese, dopo tanti anni di lavoro. Ma non mi bastano. Devo pagare la rata della macchina in leasing, l’autista, la badante e l’affitto di casa. E le bollette. Una volta non pagavo nulla”. Lo dice Emilio Fede, ex direttore del Tg4 a La Zanzara su Radio 24. Scusi Fede, ma sono 8mila euro al mese, dicono i conduttori: “Non sono tanti, c’è anche la benzina, la cameriera ad ore, le bollette dei telefonini. Alla fine del mese non mi avanza niente. E a chi mi dice qualcosa: vadano affanculo e a pulire i cessi”.

6 COMMENTS

  1. E perché non ci va lui a pulire i…… come lui? ?????. Facesse a meno di tutte queste comodità e vedrà come gli bastano e gli avanzano pure!!!!!!

  2. Che disastro l’ aliscafo della Snav dopo i panfili e gli aerei privati messi a disposizione da Berlusconi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos