Enrico Buonocore, il mister che ha regalato all’Ischia Calcio due stagioni da sogno, dopo le dimissioni dal sodalizio gialloblu, è tornato in panchina e guida la formazione della Santegidiese 1948, un club di calcio italiano con sede a Sant’Egidio alla Vibrata, Abruzzo. Il club è stato fondato nel 1948 e ha una storia ricca, inclusa la partecipazione in Serie D e che ora disputa il campionato di Promozione.
“Enrico Buonocore – scrive il club – é il nuovo allenatore della Santegidiese Calcio. Un ritorno che sa dì emozione e ci porta indietro nel tempo con i ricordi. Enrico é una quelle di persone che prima da calciatore e poi da allenatore, ha saputo infiammare la nostra gente trasmettendo passione e amore verso i nostri colori. A lui, abbiamo scelto di affidare il compito di riportare grande la Sant e la sua storia. Domenica Tutti allo Stadio Santegidiesi.
Il “sommo poeta” (per noi resta tale!) ha giocato nella fila dei giallorossi nelle stazione 2006/2007 e 2007/2008 in Serie D, totalizzando 14 presenze e 5 reti