venerdì, Ottobre 18, 2024

Enzo Ferrandino: “Affrontiamo la problematica di via Campagnano in modo diretto e concreto”

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

“La seduta del consiglio comunale appena conclusa è stata molto proficua. Innanzitutto ringrazio i residenti dell’area di Campagnano – commenta il vice sindaco Enzo Ferrandino – per essere stati presenti in sala consiliare e aver preso parte al dibattito. Come ho avuto modo di sottolineare l’amministrazione sta affrontando la problematica relativa a via Campagnano in modo diretto e concreto. A breve, infatti, avremo un incontro con tecnici specializzati per poter iniziar quanto prima gli interventi di messa in sicurezza definitiva del tratto viario che, ad ora, è percorribile grazie alla pedana in ferro e legno realizzata. Nei prossimi giorni, poi, provvederemo a risolvere i piccoli problemi legati al passaggio effettivo delle vetture sulla struttura.
Si è, poi, proceduto all’approvazione del regolamento che consentirà la definizione agevolata delle ingiunzioni dei tributi locali, che renderà più conveniente, per i cittadini, il pagamento delle somme dovute all’ente attraverso l’abbattimento degli importo da versare a titolo di sanzioni.
Questo dispositivo – conclude – , ne sono certo, sarà più che utile all’economia ischitana, che potrà, così, contare su uno strumento in più per poter ripartire.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos