La nostra bravissima Erika Mazzella ha vinto, anzi stravinto la nuova edizione del concorso “Una voce per Antonia” 2019!!!
Tantissime emozioni e successi per la nostra Erika che ha presentato il suo inedito.
Bravissima!!!!!!
Scrive Erika: “Sembra una cosa banale ma è vero, bisogna sempre credere nei propri sogni! Bisogna combattere e impegnarsi e fare tutto ciò che ti piace, bisogna avvicinarsi sempre di più. E quando.. quando magari hai raggiunto un obbiettivo che tu pensi di aver raggiunto è proprio il contrario, tu devi pensare che è ancora l’inizio e quindi se tu fai la figura del perdente avrai sempre qualcosa in più in cui credere in cui combattere sempre di più. Vi annuncio che sono arrivata al 1º posto della 4º edizione di Una voce per Antonia e con 69 punti alla corrida di forio… oggi è stata una giornata bellissima !!
Ringrazio MaRy SpoRtiello che veramente se non ci fosse la dovrebbero inventare, ringrazio Anna Castagna e nello di leva per avermi invitato a partecipare alla corrida, ringrazio Rolando Riera Autore e Mauro Spenillo per l’inedito che mi hanno scritto è arrangiato ormaii questo pezzo sta spaccando per tutta l’isola ringrazio Fulvio Lauro per i marketing del cd del mio singolo ringrazio Giovanni Apetino il mio insegnante e ringrazio specialmente te “Antonia “grazie per essermi stata vicino nonostante non ci conoscessimo …❤️”
