[intro]Caremar si defila, la patata bollente passa alla Regione[/intro]
E’ una storia infinita. E tale rimarrà, a quanto pare, fin quando la Regione Campania non deciderà di voler assicurare realmente la continuità territoriale alle isole di Ischia e Procida mettendo a gare, con congruo finanziamento, le due corse notturne che nessuno vuole effettuare. L’ultimo allarme, l’ennesimo, arriva in questi giorni: a partire dal 30 settembre, la Caremar – secondo i bene informati – non effettuerà più la coppia di corse più utilizzata dagli autotrasportatori (2:30 da Ischia per Pozzuoli, 4:10 da Pozzuoli per Ischia, entrambe via Procida).
In edicola, domani mattina, ampi dettagli nel servizio di Pasquale Raicaldo!
Ma gli acquirenti della caremar non dovevano avere un stand qualitativo e rispetto pena decadenza del contratto di vendita ? Ma poi la regione invece di fare gare perché non si da spazio a qualche altro soggetto interessato a effettuare trasporti ? Visto che non c’è più concorrenza
Dedicato a tutti quelli che vedono nel privato che rileva il Bene Pubblico il paladino che risolleva le sorti del settore. Quando avranno uniformato anche le tariffe sulle tratte brevi per Pozzuoli e cominceranno a sospendere corse per “avverse condizioni nafta” forse ci renderemo conto di quanto abbiamo perso autoeliminandoci dalla concorrenza.