domenica, Dicembre 22, 2024

Figuraccia ischitana. Vandalizzato il pullman del Casarano

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Un figuraccia che l’isola non si merita. Una figuraccia che l’Ischia Calcio non si merita. Alcuni balordi, putroppo, hanno preso di mira il pullman del Casarano Calcio, che oggi pomeriggio affronta l’Ischia Calcio, e lo hanno vandalizzato a colpi di pietri. Il bus era parcheggiato nel parcheggio di Via Michele Mazzella.

“Un proditorio atto vandalico – scrive il Casarano Calcio – è stato perpetrato da ignoti a danno delle vetrate del pullman del Casarano nel parcheggio, a poche decine di metri dall’hotel dove soggiorna la squadra a Ischia. L’increscioso quanto deprecabile episodio si è consumato tra le 9:00 e le 10:00, rilevato dall’autista e dai magazzinieri. Sul posto sono accorsi agenti della Digos e Carabinieri per i rilievi del caso”.

Nel merito di questo, assurdo, atto vandalico l’Ischia Calcio ha espresso sdegno! “SSD Ischia Calcio prende le distanze dagli autori dei danni provocati in mattinata al pullman del Casarano Calcio, parcheggiato nell’area pubblica a poca distanza dall’albergo che ospita la squadra salentina. Un atto incivile, inqualificabile, che stride con la politica societaria e di una intera isola che si fonda sul turismo e sull’accoglienza. Il presidente Pino Taglialatela e tutta la società esprimono massima solidarietà al Casarano Calcio per il danneggiamento subito dal proprio bus sociale”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos