lunedì, Febbraio 24, 2025

Flavia Ferrandino brilla a Roma: vice campionessa internazionale ai Games of Rome

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Un successo straordinario per l’atleta ischitana Flavia Ferrandino, che ha conquistato il titolo di vice campionessa internazionale al prestigioso trofeo “Games of Rome 2025”. La giovane promessa del pattinaggio artistico a rotelle ha brillato nella competizione tenutasi sabato 22 febbraio presso il parco Cinecittà World di Roma, nella categoria Giovani Promesse 2016/2017.

Un risultato che riempie d’orgoglio non solo la sua famiglia, ma anche l’intera comunità sportiva isolana. Flavia, talento emergente dell’ASD Pattinaggio Ischia, ha dimostrato grande determinazione e abilità, eseguendo una prova di altissimo livello tecnico ed espressivo. Il suo successo è frutto di un lungo e intenso percorso di preparazione, supportato dalla professionalità dei suoi allenatori Daniele Curci, Enrico Aletta e Barbara Mele.

Il podio conquistato da Flavia Ferrandino ai “Games of Rome” non è solo un riconoscimento personale, ma rappresenta anche una vittoria per l’ASD Pattinaggio Ischia. La manifestazione, giunta alla sua tredicesima edizione, ha visto la partecipazione di circa 1200 atleti provenienti da tutta Italia, in un evento che ha celebrato l’eleganza, la velocità e la tecnica di questa affascinante disciplina sportiva. Ma per l’isola d’Ischia, il vero trionfo è stato vedere una sua atleta salire sul podio internazionale, dimostrando ancora una volta che talento, dedizione e passione possono portare a grandi risultati.

Con questa medaglia d’argento, Flavia Ferrandino si conferma una delle giovani promesse del pattinaggio artistico a rotelle, aprendo la strada a nuove ambizioni e traguardi futuri. Ischia applaude il suo talento e attende con entusiasmo le sue prossime imprese.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos