venerdì, Gennaio 10, 2025

Forio, acquisita la proprietà a San Vito. Verde: “Sorgeranno scuola e parcheggio”

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Un progetto di grande rilevanza arricchisce il Comune di Forio con due nuove strutture. L’amministrazione, guidata dal sindaco Stani Verde, ha infatti concluso l’acquisto di una proprietà situata dove la zona di San Vito si incrocia con via Chiena e via degli Agrumi (la proprietà comprende un edificio da ristrutturare e un’ampia area esterna).

Gli spazi ottenuti saranno destinati alla costruzione di una scuola e di un parcheggio, risolvendo così definitivamente il problema del parcheggio selvaggio a San Vito. Queste opere non solo rispondono alle esigenze immediate della comunità, ma rappresentano anche un importante investimento strategico per lo sviluppo del territorio.

«È un’altra promessa mantenuta verso i nostri cittadini – dichiara il sindaco Stani Verde – rispettando tutti gli impegni presi: le scuole sono fondamentali e costituiscono il fulcro delle nuove generazioni, mentre riguardo ai parcheggi è chiara la nostra volontà di liberare il centro cittadino dalle auto parcheggiate in modo indiscriminato, che danneggiano l’immagine di Forio. Farlo offrendo comunque una valida alternativa ai cittadini conferma l’efficacia della nostra azione amministrativa».

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos