giovedì, Gennaio 2, 2025

Forio, cambio di rup per il Natale… del 2018!

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Nel 2018 il Comune di Forio aveva approvato il consueto progetto natalizio denominato “Note di Natale sotto l’albero” per le festività 2018/2019, finanziato con risorse della Linea strategica dedicata ad “Eventi di rilevanza nazionale ed internazionale”. Il penultimo evento natalizio prima della pandemia…

Una iniziativa che prevedeva «la realizzazione di un programma di eventi, di risonanza nazionale ed internazionale, da tenersi sul territorio regionale e promozione turistica dell’immagine regionale in Italia e nel mondo mediante la realizzazione di attività di comunicazione, azioni regionali che mettono in coerenza il turismo, la cultura e l’ambiente ai fini della promozione dello sviluppo socio-economico e dello sviluppo delle aree interne».

Sta di fatto che oggi il Comune deve trasmettere alla Città Metropolitana di Napoli la rendicontazione, ma per farlo, la Giunta ha dovuto dapprima procedere alla sostituzione del rup all’epoca nominato, il dott. Aniello Amalfitano. Un cambiamento alla luce delle “rivoluzioni” che negli anni si sono susseguite nella organizzazione dei Settori.

Un adempimento da perfezionare in tempi brevi, vista la sollecitazione pervenuta a marzo dalla Città Metropolitana a procedere con urgenza alla rendicontazione, essendo trascorsi ormai cinque anni dalla conclusione di quel progetto. E la Giunta ha provveduto, nominando nuovo rup la dott.ssa Francesca Iacono, responsabile del X Settore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos