Saranno ben tre i momenti di festa che animeranno la piazza di San Vito in onore della Madonna del Carmine e del 65mo anniversario di sacerdozio di Mons. Giuseppe Regine, parroco della Chiesa Madre di Forio, San Vito.
La comunità parrocchiale, con in testa i tanti e volenterosi giovani, hanno ideato alcuni gustosi e coinvolgenti appuntamenti che avranno luogo dal 13 al 15 luglio, con anche il patrocinio del comune di Forio.
Il 13 luglio, dalle ore 21.00 ci sarà la II edizione di “Salsicciando a San Vito”, organizzato da “quelli di San Vito” con la partecipazione di Enzo Di Maio (live show), Pasquale Artura (voice) e Mike Ferrandino (sax).
Il giorno dopo, il 14 luglio, sarà la volta di “Musicando a San Vito” con, sempre dalle ore 21.00, tanta musica ed intratteminento e cose buone da gustare.
La serata è offerta dal duo Gennaro e Suilvanoi e la parteciapzione di Dj Mario D’Avanzo.
E per finire, il 15 luglio, alle ore 21.00, vi sarà la proiezione dello spettacolo “Ulisse adda turnà a casa soja pecchè ci stanni i Proci e non sa bene!”
il sindaco e la sua amministrazione solo questo sanno fare sagre di salsicce e feste patronali facendo venire la cremeria dalla terraferma mentre il paese muore abbandonato a se stesso. Che schifo