giovedì, Ottobre 3, 2024

Forio, Raia nomina il capo servizio per i cimiteri

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Un nuovo capo servizio al Comune di Forio, nello specifico al Settore VIII retto dall’arch. Marco Raia, competente anche a tale ambito.
Ritenuto di avere necessità di un collaboratore, Raia ha deciso di «individuare all’interno del Settore VIII una figura di operatore esperto che possa supportare lo scrivente nelle molteplici e qualificanti incombenze, nominando responsabile di servizio il dipendente sig. Agostino Patalano», che dovrà «provvedere principalmente – quale responsabili del procedimento – alla realizzazione del buon andamento degli affari e delle attività assegnatogli».

A sostegno della nomina Raia richiama il Piano esecutivo di gestione anno 2024/2026 e il Piano degli obiettivi (PDO) e delle performance 2024.
La nomina a supporto del responsabile di Settore ha efficacia per l’anno 2024. E al dipendente Agostino Patalano (cat. Operatore esperto) viene appunto assegnato il compito di capo servizio per le attività e competenze afferenti al servizio cimiteri.
L’importo stipendiale aggiuntivo è a carico del fondo destinato al personale delle categorie B, C e D che svolge mansioni comportanti specifiche responsabilità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos