Ci siamo. Dopo molto tempo dal precedente è stato convocato per il 22 novembre il consiglio comunale di Forio. Come ci ha già abituati in passato, la seduta sarà caratterizzata dalla presenza di moltissimi ordini del giorno, addirittura più di 50, che saranno oggetto di discussione in un civico consesso che prenderà il via dalle ore 9.00.
Tra i tanti punti presenti in scaletta e proposti sia dalla maggioranza che dalla minoranza, ci sono anche i riconoscimenti dei debiti fuori bilancio, la stipula della convenzione con il vicino comune di Serrara Fontana per quanto riguarda il servizio di protezione civile.
Saranno portate all’attenzione dei consiglieri anche altre tematiche importanti, che ruotano attorno al mondo finanziario, come la rinegoziazione dei prestiti ordinari della Cassa Depositi e Prestiti e la liquidazione di oneri per permessi utilizzati da Vito Manzi durante in lungo lasso di tempo, mentre lo stesso era sia dipendente Caremar che politico ma anche Colombaia, i regolamenti per il volontariato della Galasso, la revoca della delibera sul distributore sul porto tanto caro a Stani Verde, tantissimi debiti fuori bilancio e gli atti di indirizzo per l’affidamento di alcuni servizi ad alcune cooperative sociali (e si sa a Forio qualche consigliere gestisce le cooperative)
Ecco l’ordine del giorno completo
[pdf]https://www.ildispariquotidiano.it/it/wp-content/uploads/2014/11/conv_C.C._del_22.11.2014-1.pdf[/pdf]