martedì, Aprile 1, 2025

Frana a Cava Ruffano, in corso lavori non stop per ripristinare la distribuzione idrica

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

L’EVI ha affidato ai rocciatori professionisti della ditta calabrese “ItalRocce” snc il  compito di mettere in sicurezza l’area dove si è verificata la frana in località Cava Ruffano, a Serrara Fontana, circostanza che ha provocato la distruzione di una condotta idrica e l’interruzione della distribuzione per numerose utenze della zona.

I rocciatori hanno già terminato il lavoro, eliminando ogni pericolo ancora incombente e realizzando un percorso che consenta al personale tecnico dell’Azienda idrica ischitana di posare un nuovo tratto di condotta della lunghezza di circa trenta metri.

L’intervento dell’EVI è già iniziato e si protrarrà “non stop” fino al ripristino della fornitura. Condizioni meteorologiche permettendo, nella mattinata di venerdì 28 marzo la distribuzione idrica dovrebbe essere riaperta

Autore

  • Articolo realizzato dalla Redazione Web de Il Dispari Quotidiano. La redazione si occupa dell'analisi e della pubblicazione fedele degli atti e dei documenti ufficiali, garantendo un'informazione precisa, imparziale e trasparente. Ogni contenuto viene riportato senza interpretazioni o valutazioni personali, nel rispetto dell’integrità delle fonti e della veridicità dei fatti.

    Visualizza tutti gli articoli
contenuti sponsorizzati da Geozo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos