sabato, Gennaio 11, 2025

Francesco Cellammare è il nuovo Presidente dell’assoforense

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

PAOLO MOSE’ | Francesco Cellammare è il nuovo Presidente dell’Associazione Forense dell’isola d’Ischia. Ha stravinto con 107 voti di preferenza. Gli altri candidati Gino Di Meglio ha ottenuto 46 voto e Alberto Barbieri 20.

I 174 votanti hanno scelto i 4 membri del direttivo e sono risultati eletti, con 129 voti Alberto Morelli seguito da Ida De Maio con 96, Elena Fortuna con 62 e Domenico Puca con 55. hanno inoltre ottenuto preferenze, che non sono riusciti ad entrare “Nel governo dell’avvocatura” Ivano Buono con 43, Amelia Impagliazzo con 40 Francesco Pero 26 e Riccardo Cottone con 22.

Particolarmente emozionato il neo presidente che reggerà le sorti per i prossimi due anni dell’associazione che ha sofferto per tutto il periodo dello spoglio fino all’esplosione delle bottiglie di spumante. Il vero vincitore di questa tornata elettorale è senza dubbio Giampaolo Buono che ha indirizzato i consensi sull’ex segretario dell’associazione Francesco Cellammare. Particolarmente critico l’avvocato Alberto Barbieri che ha polemizzato, anche senza mai pronunciare il nome, per il comportamento dell’ex presidente dell’associazione. Annunciando che comunque non intende più far parte di questa associazione e si intende costituire un’associazione di avvocati e spera di trovare il sostegno in questa sua iniziativa dall’altro candidato Gino Di Meglio.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos