sabato, Aprile 5, 2025

Furto a Lacco Ameno, acciuffato il responsabile. Indagini in corso

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Furto al negozio Stringhe di Lacco Ameno. L’autore è stato prontamente individuato. Si tratta di un soggetto già noto alle Forze dell’ordine, Manuel Monaco. Il ragazzo ha approfittato di un attimo di distrazione della commessa allontanatasi per un cambio e ha portato via 350€ dalla cassa. A raggiungere il giovane, intercettando le sue mosse, il comandante dei Vigili Urbani della Locale Stazione, già operativo per un tentativo di sottrazione illecita in Piazza Santa Restituta.
Il giovane originario di Casamicciola, poco più che 20enne e con problemi di tossicodipendenza, nei giorni scorsi e poi ancora nel pomeriggio intorno alle 16,00 ha tentato di trafugare offerte e preziosi dalla parrocchia nel centro di Lacco Ameno.
Al momento indagano i militari dell’arma.

Autore

  • Articolo realizzato dalla Redazione Web de Il Dispari Quotidiano. La redazione si occupa dell'analisi e della pubblicazione fedele degli atti e dei documenti ufficiali, garantendo un'informazione precisa, imparziale e trasparente. Ogni contenuto viene riportato senza interpretazioni o valutazioni personali, nel rispetto dell’integrità delle fonti e della veridicità dei fatti.

    Visualizza tutti gli articoli
contenuti sponsorizzati da Geozo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos