L’Ischia Calcio ha scelto Antonio Foglia Manzillo come nuovo allenatore e il tecnico napoletano ritroverà sull’isola alcuni calciatori che già conosce, avendo condiviso l’ultima esperienza al Gladiator.
È il caso di Mirko Gemito, trasferitosi in nerazzurro la scorsa stagione dopo il discusso addio ai colori gialloblu: per il portiere, atteso in gruppo e di rientro dall’infortunio, undici presenze sulla terraferma e anche qualche esclusione. Il neo trainer isolano rivedrà il classe 2004 e non solo. A beneficiare delle indicazioni di Foglia Manzillo è stato anche Francesco Pio D’Anna, duttile centro campista ischitano.
Il diciannovenne, impiegato da esterno e da mezzala nel corso dell’attuale campionato, incrocerà la strada dell’ex Casarano che l’ha lanciato tra i grandi e gli ha concesso una vetrina di notevole caratura. Pochi minuti collezionati invece da Vincenzo Onda con il Gladiator: l’esterno, acquistato pochi giorni fa dall’Ischia e tra i migliori contro l’Angri, cerca continuità e punta ad entrare nelle rotazioni del nuovo mister.
![](https://www.ildispariquotidiano.it/it/wp-content/uploads/2020/02/ambrosino-card-no-natale.jpg)