Il fenomeno dell’abbandono di cuccioli sulla nostra isola sembra davvero non passare mai. Arriva dalle pagine di Facebook una storia molto triste che vede come protagoniste cinque bellissime cucciole.
“Quelle che vedete in foto – scrive Teresa Impagliazzo – sono cinque cagnoline di circa quattro mesi che sono state scaraventate, chiuse in un sacco come se fossero immondizia, oltre il cancello della proprietà di una volontaria, con il serio rischio di far loro molto male da quella altezza.”
Un gesto assurdo che non ha spiegazioni.
“Vergognatevi – continua – ma questa volta non la passerete liscia; le telecamere hanno ripreso tutto e identificheremo l’auto dell’autore del gesto.”
“Se ci avessero contattati quando erano più piccole avremmo provveduto a trovare loro una famiglia, senza giungere a questo gesto. Ora chiediamo all’autore di ciò di farsi avanti per non essere denunciato e ci offriamo anche di sterilizzare la mamma dei cuccioli.”
Intanto le cinque bellissime cagnoline di colore nero cercano, ora, casa.
“La nostra volontaria non può tenere con sé queste splendide creature. C’è qualcuno che vuole fare un gesto di umanità e desideri adottare oppure offrire uno stallo a qualcuno di questi adorabili animaletti? Vi prego aiutateci. Per info 3343097328”
Spero che veramente le telecamere abbiano inquadrato questo stronzo. In tal caso invito la signora a mettere il filmato su internet quanto prima perchè possa essere adeguatamente sputtanato.