Una idea originale per raccogliere fondi per permettere al nostro atleta Gianni Sasso di prepararsi al meglio, una raccolta fondi tra le attività commerciali isolane (in attesa dell’attivazione di un crowfunding online).
Ecco l’invito rivolto ai commercianti isolani
Gent.mo Titolare,
come probabilmente avra appreso dalla stampa e dal web, il nostro concittadino Gianni Sasso, qualificandosi nei primi 10 atleti al mondo di Triathlon, sara presente in Brasile alle Olimpiadi di Rio2016 (nello specifico, le paralimpiadi, dal 7 al 19 settembre).
Un onore per l’isola d’Ischia che vedrà, per la prima volta nella storia, un suo rappresentante in un evento a “cinque cerchi”: con indosso la maglia della Nazionale, e Ischia nel cuore, al più grande evento sportivo!
Il Comitato Gianni Sasso Support, (su Facebook c’è una pagina con oltre 4.000 seguaci), con il consenso dello stesso atleta, ha organizzato una raccolta di sponsor. Vorremmo sostenere Gianni e permettergli di ottenere rnateriale tecnico maggiormente performante (muta, bid, scarpe) in modo da presentarsi al meglio all’appuntamento di Rio.
Il Comitato si rivolge alle attivita commerciali isolane che vogliono legare la propria immagine a quella di Gianni: genuino esempio di tenacia e coraggio.
Suggeriamo, per sostenere Gianni Sasso in questa magica avventura, un contributo di € 100,00 (Euro Cento) + IVA (detraibili dall’esercente come spese di pubblicita). Per accertare la sponsorizzazione basta consegnare la ragione sociale e dati dell’esercizio commerciale. La somma riscossa solo alla consegna della fattura ovvero entro la fine del mese di luglio quando Gianni Sasso sarà ad Ischia e passerà personalmente per i ringraziamenti e foto di rito. Sul web diffonderemo la notizia e le foto.
La Ischia Beauty srl, contribuisce al Gianni Sasso Support. Come dobbiamo proseguire? Uschi Sirabella