sabato, Gennaio 18, 2025

Gigi Mollo si dichiara indipendente

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Il rapporto tra Giosi Ferrandino e Gigi Mollo si  è deteriorato fino al punto che questa mattina, come si vociferava da mesi, il consigliere comunale si è, ufficialmente, dichiarato indipendente.

Una decisione che arriva dopo il tentativo di Mollo di mettere “mano” alla gestione del traffico (i repentini cambiamenti agli orari delle ZTL sono un esempio) e la volontà di traslocare l’ufficio dei vigili urbani in un location più accessibili è la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Il malessere di Mollo (che si è visto anche in occasione della querelle per la delega al turismo) non era nascosto ed era noto.

Oggi lo strappo ufficiale con la maggioranza. E, in vista del prossimo consiglio comunale, ne vedremo delle belle…

4 COMMENTS

  1. Come ho avuto più volte di denunciare e di scrivere,Giosi Ferrandino assegna deleghe ed incarichi solo formalmente.Di fatto,poi,non fa gestire nemmeno l’ordinario sia agli assessori che ai consiglieri delegati.In materia di traffico poi,tutto deve passare preventivamente all’esame del suo amico del cuore Marco Bottiglieri e i risultati di tale andazzo sono sotto gli occhi di tutti….

  2. Devo ancora capire che senso hanno Mollo e Montagna nel consiglio comunale di Ischia: sembrano Gianni e Pinotto, o Stanlio e Ollio..
    Me li ricordo solo perchè l’allora sindaco Peppe Brandi, durante il suo mandato, disse alla stampa che c’erano “alcuni suoi consiglieri che andavano sul municipio con le buste della spesa in mano” (affinchè qualcuno gliele riempisse..).
    Avranno delle doti nascoste che mi sfuggono..

  3. Caro avvocato Boccanfuso. Tutto ha un inizio ed una fine. Bisogna resistere altri 365 giorni…poi sarà divertente vederli chiedere il voto alla gente…ahahahaah

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos