venerdì, Gennaio 17, 2025

Giosi all’attacco e lancia l’hashtag #nonticurardilor

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Il sindaco di Ischia ci sta prendendo gusto? Possibile. Pochi minuti fa, dal suo profilo facebook, attacca Gianluca Trani, il presidente dalla promessa facile e dalla clientela spicciola avanzata, e tutti gli altri accusatori politici.

Con un post, dal tono polemico, il primo cittadino, mostra i lavori in corso ad Ischia.

“Men at work. Tra poco gli amanti della critica sterile dovranno preoccuparsi di trovare un nuovo argomento. Un po di “pensieri” anche per loro …. ‪#‎nonticurardilòr‬

Il post è accompagnato da due fotografie scattate su Via Michele Mazzella dove si sta asfaltando la sede stradale dopo i lavori appena effettuati.

Siamo già in campagna elettorale!

12 COMMENTS

  1. Non vale la pena replicargli. Sono i fatti che parlano per lui ,certamente non un hashtag. Coraggio,nonostante i chiattilli che politicamente lo sostengono, ormai mancano 365 giorni all’alba…

    • Magari bastasse solo asfaltare le strade. E poi vedrete che basterà una piccola pioggerellina di primavera e l’asfaltato è bello che saltato. I lavori fatti così in fretta sono sicuramente fatto male…e tutti gli altri problemi del comune di Ischia quando lo risolve il nostro amato sindaco? Traffico peggio di una metropoli…smog… strade sporche. ..e chi più ne ha più ne metta. ..e non ci illudiamo che chi si propone come Il nuovo che avanza sia migliore. .hanno mangiato nello stesso piatto fino a ieri….solo il comune unico ci potrà salvare e con un sindaco possibilmente non isolano ma di fuori….

  2. Questo signore ha capito che è finito ? La gente di ischia non lo sopporta più !!! La popolazione è tutta con Gianluca Trani !!! Rassegnatevi !!!

    • Ma Gianluca Trani non è quello che ha preso 600 voti insieme all’attuale sindaco dopo aver distrutto Ischiambiente, Genesis e ischiarisorsa mare con i presidenti da lui nominati? Se è la stessa persona di cosa parliamo ? 600 voti di prendono distribuendo prebende e facendo politica clientelare. Quindi non credo possa smarcarsi dall’attuale amministrazione che aveva cominciato bene ma poi si è persa per strada.

  3. Ci sarebbe da ridere nel leggere queste barzellette se questo figuro non fosse stato il protagonista principale che ha generato il disastro economico, etico, ambientale e giudiziario nel quale ha trascinato il nostro Comune e di riflesso l’intera isola!!!

  4. Lavatevi la bocca prima di parlare di Gianluca Trani, persona seria e non ladro. Rosicate tanto perché ha preso le distanze da queste persone non accettando il sistema corruzione. Sempre e forza Gianluca Trani l’unico che puo asfaltare questi personaggetti !!!

  5. Come mai è sempre la stessa ditta che mette l’ asfalto a Ischia ? che alla prossima pioggerellina la porta via !!! Cantone Cantone… DOVE SEI ???

  6. Ho visto la ‘sistemazione’ della strada davanti all’hotel continental. Suvvia, ci vogliamo prendere in giro ? Questa è la prova provata che non ‘potete’ avere autorità presso le ditte appaltatrici che vi tengono in scacco. Se vi è rimasto un briciolo di dignità andate a casa.

  7. Ma una domanda a tutti gli ischitani ma perché ci sono persone competenti? Ma dove siete tutti degli quaquaraqua votate solo chi vi fa un favore dell’Isola d’Ischia non interessa nessuno e abbandonata a se stesso. Non ci sarà più un Angelo Rizzoli solo delle persone incompetenti che non sanno nemmeno aprire la bocca.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos