Sempre più frequenti i viaggi a Ischia di Giovan Battista PASTORELLO già presidente del Verona calcio per 9 anni e poi del Lugano calcio,con le quali società calcistiche ha anelato molti trionfi anche a livello europeo ed ha scoperto tantissimi talenti del calcio mondiale.
Grazie a Lui, la giovane promessa isolana Gennaro Armeno è stato tesserato in questi giorni dal Novara calcio e parteciperá al campionato di serie B.
In questi giorni Pastorello è stato notato nei posti più belli dell’isola in compagnia di suoi amici imprenditori ticinesi e del nostro opinionista Luigi Boccanfuso suo amico ischitano.
Fin qui nulla di rilevante se non fosse che al noto ristorante della Scarrupata dove Pastorello ha pranzato giovedì, qualcuno ha origliato furtivamente… captando che si parlava dell’Ischia calcio e di soldoni da investire per fare un campionato all’avanguardia di serie C dopo l’eventuale ripescaggio.
Tale circostanza ha indotto lo spione di turno a sospettare che ci fosse un interessamento da parte di Pastorello a rilevare l’Ischia Calcio.
Invece abbiamo appurato che in pentola non bolle assolutamente nulla: il prestigioso Presidente Pastorello è un grande estimatore della nostra isola e spesso la sceglie per trascorrere solo qualche giorno di vacanza e di relax.