C’è ottimismo ed attesa per le sorti di Giovanni Monti. Le sue condizioni sono in costante miglioramento. Giovanni che ha rischiato la vita cadendo dallo scooter mentre rincasava sabato notte, è stato già sottoposto a diversi test tesi a verificare il decorso post traumatico ed operatorio oltre che la sua autonomia nelle gestione delle funzioni vitali. Il giovane, che aveva riportato una poli frattura del cranio con relativo versamento ematico rimosso chirurgicamente, resterà ancora in terapia intensiva presso il reparto di rianimazione del Cardarelli di Napoli. Tra qualche ora, però, la sua prognosi potrebbe essere sciolta.
Il 35enne nell’ultima TAC Cerebrale ha confermato i progressi in atto. Il paziente va verso una confortante fase di recupero tanto che già da qualche giorno è stato sottoposto a brevi ma significative prove del respiratore. I medici dell’Ospedale comunque continuano a predicare cautela per una condizione con punte di recupero sempre maggiori che fan ben sperare per una pronta guarigione, ma che assolutamente non van sottovalutate ne accelerate.
Test e verifiche per il decorso post traumatico ed operatori, il decorso clinico continua a dare risposte positive. I medici dell'Ospedale comunque continuano a predicano cautela per una condizione con punte di recupero sempre maggiori che fan ben sperare per una pronta guarigione, ma che assolutamente non va sottovalutate ne accelerate
Forza, Gianni
siamo tutti con te