c.s. | L’A.S. Martina Franca nella persona del presidente Avv. Massimiliano Lippolis è lieta di comunicare che è stato raggiunto l’accordo con il nuovo tecnico Giuseppe Incocciati che ha assunto la conduzione tecnica della squadra che milita nel campionato di Lega Pro Girone C.
Insieme al tecnico Incocciati arrivano l’allenatore in seconda Giuseppe Argentesi (ex calciatore tra le altre di Torino, Brescia e Pisa) ed il team manager Luigi Coni ex Cisco Roma, Ternana e l’anno scorso al Frosinone, oltre al nuovo preparatore atletico Francesco Negro .
Giuseppe Incocciati ex calciatore di Milan,Napoli,Atalanta,Ascoli ,Bologna e Pisa, da allenatore ha guidato l’Avellino e la Cisco Roma vincendo il campionato, allora Seconda Divisione,proprio nel Girone C e raggiungendo lo storico traguardo con la Cisco Roma che approdo’ in Prima Divisione nella stagione sportiva 2009/2010.
“Desidero ringraziare il presidente Lippolis e tutta la società – le prime parole del tecnico – per la stima e la fiducia che mi hanno accordato. Voglio subito iniziare a lavorare con il gruppo perché il campionato è ormai alle porte e servono fatti e poche parole. “
Ha parlato con la squadra ed ha diretto la sua prima seduta di allenamento al centro sportivo Monticello.
Il Presidente Lippolis ha inteso altresì, ringraziare anche l’ex tecnico in seconda Giampiero Morgagni ed il preparatore atletico Francesco Guicciardini per il lavoro svolto nello staff tecnico di Salerno.
Resta confermato invece, il preparatore dei portieri Alfredo Cimino che si è integrato insieme a Francesco Negro nello staff a disposizione di Giuseppe Incocciati.
Domani la squadra svolgerà la doppia seduta di allenamento e alle ore 18,00 è prevista la conferenza stampa di presentazione del tecnico Incocciati e del suo staff, presso la sala stampa dello Stadio “G.D.Tursi. “