Il 31 dicembre scade l’incarico al tecnico Napoletano che sta togliendo molte castagne dal fuoco all’amministrazione in carica. Possibile la sua riconferma! Veti Permettendo
Sta per scadere l’incarico di responsabile dell’AREA III del comune di Casamicciola Terme. Gaetano Grasso che sta togliendo tante castagne dal fuoco al Sindaco e all’amministrazione in carica terminerà la sua opera in quel della cittadina termale il prossimo 31 dicembre. Non è certo esclusa la sua riconferma, ovviamente veti politici e preferenze personali premettendo! Parliamo sempre di Consiglieri ed assessori alla ricerca di visibilità e potere. Per l’incarico è già pronto il nuovo bando.
Il tecnico che ha aderito allo schema di avviso e schema di domanda per il conferimento dell’incarico di Responsabile dell’Area III^ tecnica cat. D3 CCNL EE.LL. mediante contratto a tempo determinato ed in part/time al 50%. Un PART/TIME a 18 ore settimanali di “FUNZIONARIO DIRETTIVO TECNICO – Responsabile dell’Area III TECNICA ” cat.D3, ovvero in posizione di comando da altre pubbliche amministrazioni, è uno tra i più attivi e pronti ad assumersi le responsabilità di firma ed azione. Non dice mai di no nonostante il Part Time.
L’incarico è stato conferito dal Sindaco con proprio decreto ora toccherà vedere chi, perchè e se sostituirà Grasso dal 1° Gennaio. A ben vedere Castagna, come Arnaldo Ferrandino ha assorbito l’inclinazione al Part Time e ai Bandi UTC dal tocco rosa…”non sia mai” che la tradizione prosegua.
I.T.