Il ritorno alla casa azzurra in pompa magna della deputata beneventana Nunzia De Girolamo è un “bluff” come accusano dal Ncd, ormai suo ex partito?
Dato reale che mentre l’ex ministro alle Politiche agricole del governo Renzi annunciava a mezzo stampa l’esercito di amministratori per l’incontro con Silvio Berlusconi, in tanti inseriti nell’elenco facevano sapere di non essersi mai mossi da Forza Italia o comunque di non essere mai stati prima in Ncd.
E, alla desta di Domenico De Siano, Silvio nazionale rilancia l’offerta: “Di solito per il ritorno del figliol prodigo si uccide un vitello grasso noi al massimo mettiamo a cuocere un pollo”. Così, tra un po’ di show e un po’ di battute sembra che F.I. voglia ripartire. Non si è capito nè da dove, nè verso dove. Una certezza? Il pollo di Silvio è servito…
90 fa la paura ma a chi ce l’ha fa 91…..nessuno che commenta??? Sono certo che queste foto le han viste tutti e nessuno dice una parola??? Nessuno OSA parlare?? Nemmeno chi ha il dente avvelenato? NESSUNO?