La giustizia romena aveva emesso un mandato d’arresto europeo nei confronti del 30enne Iftime Liviu.
Iftime è stato arrestato a Monterone, dove era stato individuato in seguito a controlli presso alcune abitazioni dai militari della Stazione di Forio coadiuvati dai Carabinieri di Casamicciola.
Questa mattina, è stato eseguito l’arresto e Iftime Liviu è stato tradotto presso il carcere di Poggioreale. Deve rispondere di reati in materia di tutela dell’ordine pubblico
Autore
-
Articolo realizzato dalla Redazione Web de Il Dispari Quotidiano. La redazione si occupa dell'analisi e della pubblicazione fedele degli atti e dei documenti ufficiali, garantendo un'informazione precisa, imparziale e trasparente. Ogni contenuto viene riportato senza interpretazioni o valutazioni personali, nel rispetto dell’integrità delle fonti e della veridicità dei fatti.
Visualizza tutti gli articoli