giovedì, Dicembre 26, 2024

Il confronto tra i candidati sindaci a Ischia. Un video

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

4 COMMENTS

  1. Complimenti al giornalista che, sottolinea il fatto di trovarci in una località turistica e il bel tempo favorisce il turismo. Quindi, vendere camere d’albergo a 199 euro a settimana oppure affittre le private abitazioni, consentendo la “transumanza” della peggiore feccia dei rioni napoletani, deve essere chiamato turismo?
    Non ho parole!

    • Per alcuni personaggi dell’isola si questo viene chiamato “turismo”….ma in realtà nn sanno nemmeno cosa significa questa parola

    • voi espertoni di turismo mi dovete spiegare una cosa: ma secondo voi quelli che vendono le camere a 199 euro la settimana sono fessi a regalarle? Sono così stupidi da venderle a 199 quando potrebbero venderle a 300 o 400 0 500?
      Oppure il prodotto Ischia si è talmente deteriorato che quelli sono costretti a fare i prezzi bassi?
      Siete talmente miopi che scambiate la causa con l’effetto!

  2. Costretti da chi o da cosa?
    Costretti dagli stessi politici che, finanziano in campagna elettorale, se non sono direttamente rampolli delle dinastie alberghiere?
    Costretti dai politicanti che, in cambio del voto, gli consentono di scaricare merda a mare, oppure di costruire abusivamente, ogni anno, nuove camere? O le leggi sugli abusi edilizi valgono solo per i comuni mortali? Se proprio lo vuoi sapere, il cancro dell’isola si fonda sul binomio Albergatori-Politica.
    Gianni, se sei nel campo alberghiero, direttamente o indirettamente, posso pure comprendere la tua posizione. Ma se sei un cittadino qualunque, rispetto il tuo pensiero,umanamente, ma non posso mai condividerlo. Esso è semplicistico e assolutamente privo di fondamenta o argomentazioni valide.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos