Durante questi caldi mesi estivi abbiamo raccolto le testimonianze web e social di alcuni dei tanti turisti che hanno trascorso sulla nostra isola una mezza giornata, un giorno, un weekend, una settimana o più.
E con l’arrivo di settembre Ischia non accenna a svuotarsi, e, sulle timeline di questo o quel social network, rimbalzano tra favoriti e pollici in su le foto e le impressioni legate alla nostra bella isola. Isola che si conferma ammaliatrice e meta preferita di manager e dirigenti di mezzo mondo.
Non sono passati inosservati i tweet di Hannah Ranby, Employer Account Manager at Bridgwater College, esperta Business Developer e di Marketing, come si legge dalle informazioni di profilo.
Condivisioni simpatiche e vere, compresa una battuta che fa sorridere: “è divertente vedere come al sole la tua pelle imbrunisce e i capelli schiariscono” o anche “coprirsi con il telo mare per ripararsi dal sole di mezzogiorno, è così non italiano.” Il tutto corredato dagli immancabili hashtag che rimandano alla nostra isola.
Insomma Ischia, presa così com’è, senza forzature, continua ad essere amata un pò da tutti.