L’ingegnere foriano, ex consigliere di Franco Regine e ben saldo direttore ai lavori con Donato Di Palo è il nuovo candidato sindaco della maggioranza? E Davide Castagliuolo? Non lo sappiamo, ma sappiamo che Pasquale sta chiamando i vecchi compagni di “politica” provando a farli desistere dalla firma con Stani Verde. La confusione della maggioranza di Forio, purtroppo, è sempre più in vista. Sembra un remake di 10 anni fa. Quelli al potere che implodono.
“Furino”, compagno di università di Giosi Ferrandino, dovrebbe essere l’anti Stani e dovrebbe riuscire ad “appaciare” la rabbia di Michele Regine, la “cazzimma” di Gianni Materese e il mal di pancia degli altri consiglieri comunali che, nell’incontro con Giacomo Pascale, avevano anche dettato una regola: fuori dalla liste sia Mario Savio sia Francesco Del Deo.
L’impatto della nascita della coalizione “Insieme per Forio” ha spinto Del Deo a passi estremi? Ad una corsa verso Mezzocammino? Chissà che nei divanetti de Le Querce, si sia scritto una pagina della campagna elettorale di Forio.
Poverini sono alla frutta, almeno possiamo riconoscergli un merito, ed è quello di avere la consapevolezza di aver amministrato malissimo. Da leoni a cogl….ni !!!!
Il problema non è il candidato sindaco bensì l amministrazione uscente e coloro che hanno portato allo sfascio il comune di Forio. Abbiate gli attributi di farvi da parte in questo modo potrete evitare il linciaggio elettorale.