Alla triste e assurda vicenda che vi abbiamo raccontato circa la ormai famosa Panda rossa, parcheggiata a Barano in un posto riservato agli invalidi, con la denuncia sacrosanta della signora di Barano, si aggiunge un altro, interessante, capitolo.
Come potete vedere dall’immagine allegata a questo post, la Polizia Municipale di Barano alle ore 16.30 di sabato 30 luglio 2016 ha elevato una regolare multa proprio a quell’auto in sosta nel parcheggio in via Buono. Una multa per “sosta nello spazio riservato agli invalidi” che ammonta a 85,00 euro e con anche due punti decurtati dalla patente.
Una multa “regolare” con l’esatta indicazione dell’auto, del parcheggio, del giorno e dell’infrazione al codice della strada.
Il mistero, quindi, prende forma: chi ha posizionato la multa presente sul cruscotto della Panda rossa, che è stata fotografata dalla signora che ha denunciato il tutto e che riporta dati totalmente diversi ed errati?
Chi ci dice che non sia stata fatta dopo tutto questo polverone che ne è scaturito? Si può mettere data e ora che si vuole…
Peppe per fare una cosa del genere ci sarebbe bisogno delle teste con una ndecchia di cervello. Dimentichi forse che queste sono le stesse mente che hanno prodotto le strische blu sui marciapiedi dei maronti?
E, se il sommario processo verbale di infrazione al C.d.S. è stato redatto successivamente al fatto in questione? Dato che la Sig.ra con il figlio malato ha fotografato il 1°.
Visto che, a quanto pare, avete accesso ai verbali delle multe, perchè non controllate e postate una foto di quella con numero di bolletta precedente (ovvero 30053) per capire se giorno ed orario sono corretti?
Grazie