Sono tante le segnalazioni che arrivano da Napoli e provincia riguardo lo svilupparsi della Samara Challenge e, oggi, sono giunte anche segnalazioni sulla nostra isola.
Esatto, dopo averne letto molto online, sembra sia anche ad Ischia la “malefica ragazza de The Ring” che, col camicione bianco, capelli lunghi neri e a volte in grande coltello, si aggira per le strade isola e di notte.
Online vi sono alcune segnalazioni di avvistamenti a Forio, mentre un profilo Instagram suggerirebbe l’arrivo, stanotte, di Samara a Ischia, zona giostre.
Bufala o il “challenge” ci ha raggiunti???
Mi faccio delle domande. Per primo, sulle famiglie di questi ragazzi. Ma che cosa hanno insegnato ai figli viziati, cresciuti con la tivù e con i telefonini collegati da mattina a sera ai cosidetti “social”? Come si puo’ creare una società con questa gioventù fuori di testa il cui posto è dagli psicologi, anzi dagli psichiatri?
secondo me conviene trovarla al più presto e mi rivolgo alle forze dell’ordine che sicuramente stanno facendo di tutto ,dico questo perché se qualcuno si scoccia chiunque si nasconda sotto quella maschera si farà male tanto tanto male
Cio’ che avverrà è responsabilità di questa cretina che non deve spaventare la gente, per di più con un’arma, anche se questa è di plastica. Bisogna avere un minimo d’intelligenza e di buon senso quando si vive in società, e rispettare le regole!