venerdì, Gennaio 17, 2025

Incendio al Pio Monte della Misericordia. FOTO E VIDEO

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Forse un’auto, forse qualche sterpaglia, forse i rifiuti non tolti. Il Pio Monte della Misericordia a Casamicciola Terme è in fiamme. La paura per alcune bombole di gas nelle vicinanze delle fiamme preoccupa i vigili del fuoco subito arrivati sul posto. La matrice è dolosa.

Seguono aggiornamenti

 

[facebook https://www.facebook.com/vincuomo/videos/vb.1115205800/10208538491035839]

8 COMMENTS

  1. Vergogna isolana.Un sito che poteva valorizzare molto la nostra isola a livello di siti storici razziato e predato di ogni sua parte, adesso va anche in fumo.

  2. Cosa aspettiamo su quest’Isola? ma ci rendiamo conto di come ci siamo ridotti? ce ne rendiamo conto o no???

  3. Il Capricho che crolla, il Pio Monte che prende fuoco: questa è la rappresentazione di Casamicciola!
    Oltre che brutto esteticamente, il Pio Monte è anche pericoloso perchè è incustodito da decenni. L’amministrazione casamicciuola dovrebbe pensare ad espropriarlo, ma i giovannonidi sono degli incapaci interessati ad altro (e l’opposizione continua a dormire beatamente…).

  4. nell’articolo c’è scritto che forse hanno preso fuoco i rifiuti non tolti: se così fosse, abbiamo trovato il modo di trattare i R.S.U. Portiamo ogni giorno tutta la monnezza dell’isola nel Pio Monte e facciamo un bel fucarazzo da mostrare ai turisti previo pagamento del biglietto di ingresso: la termo-valorizzazione è servita.

  5. il capricho e il pio monte se ristrutturati verrebero bellissimi e si farebbe qualcosa di nuovo per l’isola anche un opportunità di lavoro cosi noi giovani non dobbiamo emigrare in germania svizzera londra barcellona ecc ecc e i padri di famiglia non penserebberò piu al suicidio

    • Carla ha perfettamente ragione, potrebbero essere una opportunità di lavoro e di rilancio per Casamicciola. Il problema però è che finchè quei padri di famiglia continuano a votare le stesse persone poi non ci dobbiamo lamentare .
      Ma se la metà degli assessori di tutti i comuni isolani non sa nemmeno parlare in italiano… quali progetti di sviluppo pretendiamo ?

  6. 100% d’accordo con pino castagna. Chi sirde in consiglio comunale è votato dal popolo per cui politici incapaci=elettori incapaci. Con biona pace di tutti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos