Si chiariscono i contorni del grave incidente registratosi in tarda mattinata lungo la litoranea di Casamicciola Terme, all’altezza dell’incrocio tra la bretella portuale e corso Luigi Manzi.
Un incidente di cui non si conosce con precisione certa la dinamica e al quale lavorano le autorità di Polizia Giudiziaria. Nello schianto in cui risultano coinvolti una automobilista ed un motociclista è stato quest’ultimo ad avere la peggio tanto da necessitare del ricovero in ospedale.
Sul posto il 118 ed i vigili urbani. Il giovane è stato trasportato d’urgenza presso il vicino Ospedale Anna Rizzoli per le indagini mediche e le cure del caso.
Le sue condizioni, all’esito delle indagini cliniche approfondite presso il presidio ospedaliero, in ogni caso, non sono preoccupanti. Il giovane che aveva impattato frontalmente con la vettura, urtando contro il parabrezza, ha riportato escoriazioni e tagli diffusi e la frattura di una gamba. Non destano preoccupazioni i traumi al capo e alla faccia, mentre invece viene fugata la possibile ipotesi di un interessamento con possibili danni al bacino, considerati in prima istanza nelle fasi concitate dei primi soccorsi.
Il giovane resta ricoverato nel reparto di Ortopedia e Chirurgia del Rizzoli, dovrà essere operato.
Sul caso lavorano le autorità di polizia giudiziaria per fare chiarezza su di uno scontro le cui cause appaiono, stando alle prime ricostruzioni, particolarmente articolate.