Continuano i colpi di mercato gialloblù. Dopo Bianchi ed Errico, la truppa di Simone Corino si completa con l’arrivo di un centrocampista di categoria. Da Pompei che milita nel girone I di Serie D arriva il centrocampista Mario Vrdoljak che lo scorso gennaio ha lasciato il Nardò, già avversario dell’Ischia.
Per l’ex Nardò e Pompei, classe ’93 di nazionalità croata, la trattativa sarebbe già conclusa e, secondo i bene informati, già domani mattina (sabato 18), il centrocampista potrebbe essere accolto al Mazzella. Vrdoliak che porterà ai gialloblù i centimetri necessari sull’asse centrale così come aveva annunciato il d.s. Antonicelli durante la conferenza stampa di presentazione.
Vrdoliak, non è l’ultimo colpo di mercato che attendono i tifosi gialloblu. Nelle prossime ore, infatti, è atteso sull’isola un attaccante, con diverse esperienze in categorie superiori sempre di nazionalità estera. Una vecchia conoscenza di Antonicelli che, stando ai rumors, dovrebbe cambiare il volto dell’attacco gialloblu.