Mentre Ischia muore alla deriva di se stessa, a Roma il gotha del cerchio magico di Giosi Ferrandino ha raggiunto l’accordo con Domenico De Siano. In una giornata romana Marcello Bondavalli, Cesare Di Scala, Maurizio “Popolo” De Luise, Marco Bottiglieri e Riccardo Cioffi hanno incontrato il senatore di Lacco Ameno.
La missione capitolina, quella che ha visto i 5 esponenti del “cerchio magico”, era proprio quella di raggiunge l’accordo per la prossima campagna elettorale.
Nella foto con il senatore Giorgio Di Meglio, de Le Fumarole dei Maronti e Davide Barbieri di Casamicciola.
Ora inizierà l’inutile corsa alla smentita…
no comment………………..
Ma Giosi dov’era?
Che schifo! Senza parole..,
Ma quale accordo, fateci il piacere di non presentarvi più, siete una vergogna, buoni solo a spartirvi i cazzi vostri, non si è mai visto che la destra sposi la sinistra, paparacchielli!!!
Se questi verranno votati, mi dispiace dirlo ma il popolo di Ischia sta rovinato… E aggiungo che non hanno capito proprio niente.
i signorotti stanno “caularonando” allegramente, mentre l’isola affonda e diventa sempre più preda di capitali sporchi della terraferma.. ma a loro che gliene fotte, i loro affari vanno a gonfie vele!
Rappresenterebbe quello che a livello nazionale sta avvenendo con l’attuale governo.
C’è anche quel porco del Signore della piazzetta. Solo con accordi sottobanco potevi ottenere qualcosa dalla tua vita di mediocre barista
quanta m…a in un solo posto e tutta insieme. Ma poi sto Cioffi che parte fa?
Sconcertato e disgustato.
Adesso e’ compito del POPOLO (quello vero) dare una risposta forte a questa claque.Anna veni le elezioni!
Converrete che le uniche cose belle della foto sono la bella signora che sopraggiunge, la strada ben lastricata ed i marciapiedi. Oltre a questo ci vorrebbe solo un autocompattatore RSU.
vomitevoli… ci manca solo quello del metano
Nella foto mancano due o tre dei soliti amici leccaculo, che ci si una crisi, o e solo una pausa per far riposare le papille gustative per poi meglio assaporare il deretano?
Il sonno della ragione, genera mostri.
Cinque persone,il più colto ha la licenza media,hahahahaha assurdo quello che vedo è sento su quest’isola!