Anche il responsabile del Servizio 7 del Comune d’Ischia ing. Luigi De Angelis in ossequio alla volontà dell’Amministrazione ha proceduto alla individuazione delle unità organizzative (uffici) e alla attribuzione di specifiche responsabilità alla dipendente in organico.
Gli uffici sono stati così individuati: unità organizzativa 1 Cimitero, Supporto gare, affidamenti, appalti e contratti, Protezione civile, Servizi informatici – Impianti sportivi, Ciclo Integrato Rifiuti, Manutenzione verde pubblico; unità organizzativa 2 Pianificazione Paesaggistica del territorio e Paesaggio, Responsabile della gestione documentale – Referente GDPR.
Alla dipendente dott.ssa Iolanda Baldino sono state attribuite tra le altre mansioni per la predisposizione di tutti gli atti amministrativi, adempimenti contabili e finanziari, supporto alle procedure di gara e di stipula dei contratti d’appalto e per gli affidamenti, conseguimento di obiettivi/risultati specifici di particolare complessità, coordinamento di gruppi di lavoro, rapporti con il pubblico.