Scommettiamo sul primo morto? Scommettiamo sul primo incidente? Quello che accade a Ischia ha davvero dell’assurdo. In piena curva, in pieno centro si consente l’apertura di un accesso ad un hotel con tanto di cancello! Un’apertura che vorremmo sapere quale “professore” ha autorizzato? Quale “santo” a Via Iasolino ha benedetto?
Cose che, davvero, non si possono vedere!
Smettiamola di prendercela solo coi politici: qui ci sono precise responsabilità degli appartenenti a tutte le forze dell’ordine (vigili, carabinieri, polizia), che da decenni hanno chiuso gli occhi di fronte a certe prepotenze.
La maggior parte degli ischitani non ha le palle per dirlo, anzi si fa a gara a chi fa di più il ruffiano!
Tranquilli, al primo incidente ci metteranno un paio di lampioni – che con quelli si risolve sempre tutto – e tutto sarà risolto. Tranquilli.
Almeno qui si vede! Sulla sopraelevata il varco del president é una trappola e fanno pure parcheggiare…
La variante esterna ha un limite di velocità (50 km). Gli ischitani frustrati, specie i motociclisti, la usano per sfogare il loro istinto di pseudo valentino rossi o ayrton senna. Se il limite venisse più o meno rispettato forse per uscire dal president non ci sarebbero grossi problemi fermo restando che cmq è pericoloso quel varco. Ma purtroppo patanaro imperat……
Hotel? Guardate che l’ingresso all’hotel è l’ingresso (cancello successivo).
ma gente scusate ma allora davvero dormite ad ischia???? allora è vero che a ischia si Dorme! quel cancello è li da piu di 30 anni era di colore verde il precedente esattamente dello stesso stile di quello sulla sua sinistra con pagliarella all interno, solo sotituito con uno nuovo! guardate attentamente la piattabanda in alto è vecchia al punto d’avere anche ferri in ossidazione da aver rotto il cemento! A gente ma vedete davvero quello che non va ad ischia su fate le persone mature!
Guardate che il cancello c’era sempre, lo hanno solo sostituito con uno nuovo. Potete tranquillamente verificarlo su Google Maps usando lo street View che è stato aggiornato anno scorso: https://www.google.it/maps/@40.7425988,13.9350126,3a,75y,247.84h,66.33t/data=!3m6!1e1!3m4!1sTlyv1mo5HKQAhebPOV25mA!2e0!7i13312!8i6656
Il vecchio cancello verde, sostituito dal cancello elettrico argentato, era lì da 60 anni. Probabilmente prima ancora della strada carrabile!
Volete vedere un cancello costruito ex novo in una curva? Andate a Zaro, dopo il “Belvedere del Giardino Esotico”, il padrone di casa si è addirittura spostato il palo del telefono che era lì da una vita. Su Google Street Wiev il prima ed il dopo.