Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ufficialità dell’interruzione del rapporto che vede legati l’Ischia al direttore sportivo Mario Lubrano. Dopo le dimissioni dell’allenatore Enrico Buonocore, confermate ieri e annunciate dallo stesso mister al termine di Ischia-Manfredonia, anche il direttore sportivo lascerà il sodalizio gialloblù.
Con la conferma di queste dimissioni per Pino Taglialatela si avvia una fase di ricostruzione della squadra che dovrebbe arrivare in contemporanea con la nuova componente societaria che, purtroppo, viene annunciata come “prossima” da settimana. Un argomento che abbiamo deciso di trattare solo quando ci sarà l’assoluta certezza e ufficialità soprattutto per non essere vittime di voci e contro voci.
La posizione di Mario Lubrano, tuttavia, è stata al centro di un’odiosa macchinazione locale che in pieno stile ischitano ha dimenticato le gioie e i successi e ha alimentato ogni sorta di diceria. Nulla di nuovo, per carità, ma che abbiamo sempre stigmatizzato e tenuta lontano dai nostri spazi.